Centrale d’allarme e-nova

Un concentrato di tecnologia e design che permette di controllare tutti i dispositivi integrati di sicurezza

Grazie ad e-nova potrai gestire tutto il sistema arrivando a coprire e controllare ogni area, sia che tu sia dentro lo spazio che fuori. I dispositivi che lavorano insieme alla centrale riconoscono inoltre la tua presenza proteggendoti senza attivarsi. L’intervento del sistema è progressivo, per controllare in modo capillare ogni area che richiede protezione.

e-nova. La rivoluzione della sicurezza

La protezione totale con l’allarme DAITEM

La centrale e-nova collega l’intero sistema d’allarme DAITEM pensato per casa e ufficio, ma anche per il settore terziario. In caso d’intrusione riceve messaggi dagli elementi di rilevazione attiva, dalla sirena integrata e da tutti i mezzi di dissuasione e di trasmissione a distanza.

Dotata di tastiera e sirena può essere gestita da telecomandi separati che costituiscono le interfacce per il controllo completo del tuo impianto d’allarme. Grazie alla sintesi vocale integrata il sistema conferma la ricezione dei comandi impostati, adeguandoli ad ogni situazione.

È completamente gestibile da remoto, mediante l’app dedicata, per assicurare la massima sicurezza e controllo anche quando non sei presente.

caratteristiche della centrale

La centrale dall’allarme progettata per la tua quotidianità

SCOPRI IL SISTEMA DI SICUREZZA COMPLETO E-NOVA