La gestione del patrimonio storico e culturale è un tema delicato, che richiede una cura e un’attenzione straordinaria. In Italia, in particolare, il numero di edifici storici, chiese e musei da preservare è altissimo, come alta è anche la percentuale di furti e danneggiamenti che subiscono ogni anno.
AFFIDABILITÀ E SICUREZZA PER TUTELARE LA CULTURA
La realizzazione di un sistema di allarme DAITEM non necessità né di operare murarie né di cablaggi, ogni apparecchiatura è alimentata con la propria batteria al Litio che garantisce perfetta funzionalità e un’autonomia fino a 5 anni.
DAITEM è il marchio pioniere e di riferimento per i sistemi di allarme wireless da oltre 40 anni ed è per queste ragioni che DAITEM è la soluzione ideale e unica che, nel rispetto del patrimonio culturale, garantisce una elevata sicurezza dai tentativi di intrusione e vandalismo.
La trasportabilità del sistema e la facilità di integrazione in funzione delle esigenze attuali e future consente di adattare il sistema nel tempo e/o di utilizzarlo per la protezione permanente o temporanea (mostra, cantiere, etc) di altri siti.
I prodotti DAITEM rispondono a tutte le normative europee di riferimento (EN) e per scelta del produttore certificate IMQ sistemi di allarme. L’offerta è ampia e adatta a proteggere aree interne ed esterne con una facile gestione tramite telecomandi e tastiere e/o da devices mobili grazie alla nuova APP DAITEM Secure.
I sistemi d’allarme DAITEM godono di una garanzia di 5 anni sulle apparecchiature e fino a 5 anni di autonomia delle pile appositamente progettate e prodotte per avere bassi consumi e lunga autonomia
L’offerta DAITEM si completa con una rete di Installatori professionisti su tutto il territorio italiano per supportare i clienti nella fase di preventivazione, installazione e manutenzione.