Condizioni generali per estensione di garanzia

Aggiungi 3 anni di garanzia gratuita alla tua soluzione DAITEM

Tutti i nostri prodotti sono garantiti 2 anni. Puoi però far richiesta per estendere la garanzia, fino a 3 anni, sia per la linea allarmi che quella video (con pile e accessori esclusi. Questi prodotti saranno oggetto di una nota informativa specifica da parte di DAITEM Italia).

Puoi farne richiesta entro 10 giorni dalla data di acquisto del dispositivo.
Farà fede la data d’invio e il timbro postale. La richiesta deve riportare in modo leggibile e corretto i dati: dell’utente, il timbro dell’installatore e la data d’installazione

Tutto quello che devi sapere

sulla nostra estensione di garanzia

Come si applica?

La garanzia si applica esclusivamente ai prodotti DAITEM installati come da manuale che presentino difetti di fabbricazione, di materiale o di guasti non imputabili all’utente. La garanzia commerciale è riservata esclusivamente ai paesi dell’Unione Europea, Francia Continentale, Norvegia e Svizzera

Che documentazione mi occorre?

Ricorda di conservare sempre i documenti relativi all’acquisto del prodotto perché ti verrà richiesto per l’applicazione della garanzia.

Se deciderai di acquistare altri dispositivi in un secondo momento (per integrarli all’impianto), segui le stesse procedure sopra descritte

Cosa succede una volta che ho il prodotto sostituito?

L’estensione della garanzia ti dà diritto alla sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto identico od equivalente, o alla sua riparazione. Valuteremo la migliore soluzione in base ad ogni richiesta.
I prodotti che sono stati sostituiti in garanzia diventano di proprietà di DAITEM e quelli sostituiti non danno luogo ad un prolungamento della garanzia iniziale, (non è quindi necessario che tu rispedisca la cartolina). Potrai comunque beneficiare del restante periodo di garanzia per i prodotti sostituiti

Chi devo contattare?

Contatta direttamente il tuo installatore sarà lui ad occuparsi di tutta la procedura per la riconsegna

 

L’installazione e la manutenzione, così come ogni intervento futuro è di competenza e responsabilità dell’installatore, perciò non coperta da garanzia

La garanzia non si applica solo in questi casi

Se sei un installatore,
segui le procedure dell’estensione della garanzia digitale